Assaggi di Primavera

Assaggi di Primavera

Sta arrivando la primavera….. forse la stagione più bella, quando il sole inizia a scaldare, le giornate si allungano e allora perché non approfittarne per passare una stupenda giornata a Gemona del Friuli “assaggiando la primavera”??

“Assaggi di Primavera” si terrà presso la Loggia del Municipio e in Via Bini, domenica 25 marzo 2018 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 circa in occasione delle “Giornate di Primavera” promosse dal gruppo FAI di Gemona del Friuli.

La manifestazione è incentrata in una mostra-mercato di prodotti enogastronomici e possono presentare domanda di partecipazione le categorie di seguito specificate:

  • Produttori agricoli e imprenditori agricoli;
  • Titolari di laboratori e di piccoli laboratori per la produzione di alimenti;
  • Artigiani
  • Cantine.

La partecipazione a “ASSAGGI DI PRIMAVERA” è GRATUITA e prevede un numero massimo di 20 espositori, la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 11 marzo 2018 via mail all’indirizzo: mercatinopulcigemona@gmail.com.

L’organizzazione assegnerà solo lo spazio espositivo  e NON verrà messa a disposizione corrente elettrica, dunque i partecipanti dovranno organizzarsi autonomamente anche per quanto riguarda l’eventuale illuminazione del proprio banchetto.

Volete partecipare a questa entusiasmante iniziativa? Iscrivetevi!

Regolamento di partecipazione (clicca qui)

Domanda di partecipazione (clicca qui)