Mercatino dei giocattoli, dei libri usati e della creatività – Aspettando il Carnevale 2024

Mercatino dei giocattoli, dei libri usati e della creatività – Aspettando il Carnevale 2024

Domenica 4 febbraio 2024 si terrà in Via Bini il “Mercatino dei giocattoli, dei libri usati e della creatività – Aspettando il Carnevale 2024”, una mostra mercato riservata ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Questo evento sarà a corollario del consueto appuntamento con il Mercatino delle Pulci e del Libro Usato che si tiene ogni prima domenica del mese.

È una proposta pensata per dare a bambini e ragazzi l’opportunità di mettere in vendita oggetti frutto della propria creatività e del loro ingegno e le loro vecchie cose: giocattoli, fumetti, figurine, peluche, francobolli, giochi di società, libri e materiale scolastico (colori, astucci…) ecc. Lo scopo del mercatino è quello di promuovere la socializzazione, lo stare insieme, la condivisione, il barattare, l’esposizione delle proprie realizzazioni, riciclando il vecchio affinché torni a essere nuovo.

Le domande di partecipazione alla manifestazione non potranno contenere né riserve né condizioni di sorta, dovranno riportare l’esplicito impegno a garantire la presenza per l’intera durata dell’evento e dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 26 GENNAIO 2024 via mail all’indirizzo: mercatinopulcigemona@gmail.com oppure contattando il Comitato delle Borgate del Centro Storico di Gemona APS.