Mercatino delle pulci, dei giocattoli, libri usati e creatività “Nonni e nipoti”

Mercatino delle pulci, dei giocattoli, libri usati e creatività “Nonni e nipoti”

Domenica 1. ottobre 2023 dalle ore 8.30 nel cortile di Palazzo Elti, nel centro storico di Gemona, ci sarà il Mercatino delle pulci, dei giocattoli, dei libri usati e della creatività “Nonni e nipoti”, pensato in occasione della Festa dei Nonni del 2 ottobre.

Una manifestazione dedicata a bambini/ragazzi di età compresa dai 6 ai 14 anni, accompagnati dai nonni o genitori.

È una proposta nata con l’intento di dare a bambini e ragazzi l’opportunità di trascorrere una giornata insieme ai nonni e ai loro famigliari e di condividere un’esperienza tutti insieme. Gli oggetti che potranno venire messi in vendita possono essere frutto della propria creatività ed ingegno e vecchie cose: giocattoli, fumetti, figurine, peluche, francobolli, giochi di società, libri e materiale scolastico (colori, astucci…), oggettistica varia, ecc.

Lo scopo del mercatino è quello di promuovere la socializzazione, lo stare insieme, la condivisione, il barattare, l’esposizione delle proprie realizzazioni, riciclando il vecchio affinché torni a essere nuovo.

La partecipazione è GRATUITA e prevede un numero massimo di 20 espositori. I bambini e ragazzi partecipanti devono essere accompagnati dai nonni/nonna/nonno/un genitore o chi ne fa le veci, il quale mantiene la tutela del minore per tutta la durata del mercatino.

Clicca qui per scaricare il regolamento e modulo d’iscrizione.