OttobrEventi nel Cuore di Gemona

OttobrEventi nel Cuore di Gemona

Chi lo ha detto che l’autunno è una stagione triste?
Al contrario può essere assai divertente, grazie al progetto ‘Vivi il cuore di Gemona – Family Experience’ a cura del Comitato delle Borgate del Centro Storico di Gemona del Friuli.
Le iniziative di OttobrEventi riguarderanno per l’appunto il mese di ottobre, a partire da domenica 1., quando in concomitanza con il consueto Mercatino mensile delle pulci e del libro usato per la gioia dei più piccoli presso il cortile di palazzo Elti verrà riproposto Mercatino delle pulci, dei giocattoli, dei libri usati e della creatività “Nonni e nipoti”. L’iscrizione è gratuita, ma è necessario prenotarsi per tempo chiamando il 346.1647192.

Domenica 29 ottobre, dalle ore 15, ecco quindi l’evento HALLOWEEN A GEMONA dedicato alle famiglie, con Lo scrigno dei sogni – Elly Independent Usborne Organiser e i ‘Laboratori creativi per bimbi curiosi’ con giochi e attività a tema, in centro a Gemona…e dunque spazio ai mostri, alle zucche e al terrificante divertimento. Prenotazioni al 346.1647192.
E, a proposito di Halloween, sono di nuovo in arrivo i contest ‘Halloween Door – La porta e vetrina spaventosa’ ‘Halloween all’uncinetto’, con premi ai vincitori e simpatici omaggi a tutti i partecipanti. INFO sul sito www.mercatinopulcigemona.altervista.org e sulla pagina Facebook ufficiale di ‘Vivi il cuore di Gemona’.   
L’iniziativa gode del sostegno del Comune di Gemona del Friuli e della Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del progetto “VIVI IL CUORE DI GEMONA – Family Experience 2023” con la collaborazione della Pro Glemona Ufficio IAT Gemona del Friuli.

SCARICA IL PDF DI “OTTOBREVENTI A GEMONA”, CLICCA QUI!