Tanto di cappello – Contest di cappelli creativi

Tanto di cappello – Contest di cappelli creativi

Il Comitato Borgate del Centro Storico nell’ambito del progetto di valorizzazione del territorio “Vivi il cuore di Gemona – Family Experience”, in occasione del Carnevale 2024 organizza l’iniziativa: “Tanto di cappello”- contest di cappelli creativi.

Il tema dell’iniziativa “Tanto di cappello” è un contest di cappelli creativi che prevede la partecipazione con cappelli allegorici, originali, colorati, creati secondo la propria fantasia.
Unica limitazione è che il soggetto rappresentato non sia offensivo della pubblica decenza e della dignità delle persone. Tutto ciò ad insindacabile giudizio della giuria del concorso.

L’iniziativa è aperta a tutti: bambini, ragazzi, adulti che possono iscriversi compilando l’apposito modulo allegato qui sotto.

SEZIONE APERTA ANCHE ALLE CLASSI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

La partecipazione è libera e gratuita, senz’altra condizione se non il possesso dei requisiti e l’accettazione del Regolamento.

L’iscrizione deve essere effettuata entro IL 17 FEBBRAIO 2024 rivolgendosi inviando una mail a mercatinopulcigemona@gmail.com oppure contattando il Comitato delle Borgate del Centro Storico di Gemona APS cell. 346 1647192

Clicca qui per scaricare regolamento e modulo d’iscrizione