Tanto di cappello – Contest di cappelli creativi

Tanto di cappello – Contest di cappelli creativi

Il Comitato Borgate del Centro Storico nell’ambito del progetto di valorizzazione del territorio “Vivi il cuore di Gemona – Family Experience”, in occasione del Carnevale 2021 organizza l’iniziativa: “Tanto di cappello”- contest di cappelli creativi.

L’edizione si svolgerà nel rispetto delle norme per la prevenzione dei contagi da Covid 19 e quindi l’evento sarà svolto in modalità online e non in presenza.

Il tema dell’iniziativa “Tanto di cappello” è un contest di cappelli creativi che prevede la partecipazione con cappelli allegorici, originali, colorati, creati secondo la propria fantasia.
Unica limitazione è che il soggetto rappresentato non sia offensivo della pubblica decenza e della dignità delle persone. Tutto ciò ad insindacabile giudizio della giuria del concorso.

L’iniziativa è aperta a tutti: bambini, ragazzi, adulti che possono iscriversi compilando l’apposito modulo allegato qui sotto.
La partecipazione è libera e gratuita, senz’altra condizione se non il possesso dei requisiti e l’accettazione del Regolamento.

L’iscrizione deve essere effettuata entro GIOVEDI’ 28 GENNAIO 2021 rivolgendosi all’Ufficio IAT Pro Glemona di Gemona del Friuli in Via Bini 9 oppure inviando una mail a mercatinopulcigemona@gmail.com
Per informazioni contattare l’Ufficio IAT Gemona al numero 0432 981441

Clicca qui per scaricare regolamento e modulo d’iscrizione