Aspettando il Carnevale ed. 2024

Aspettando il Carnevale ed. 2024

Cappelli bizzarri, laboratori divertenti e una nuova edizione del Mercatino dei bambini: il Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona continua a rivolgersi innanzitutto a un pubblico di giovanissimi e rilancia le proprie iniziative con “Aspettando il Carnevale” ed. 2024.

Per cominciare, domenica 4 febbraio il tradizionale mercatino mensile delle pulci verrà affiancato da quello ‘dei giocattoli, dei libri usati e della creatività’, al quale potranno partecipare i bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Chi vorrà avere un proprio banchetto in via Bini dovrà iscriversi all’iniziativa utilizzando il relativo modulo reperibile sul sito www.mercatinopulcigemona.altervista.org o contattando il numero 346.1647192. Termine ultimo: 26 gennaio.

Nella stessa giornata di domenica 4 febbraio, negli spazi di palazzo Elti, dalle ore 14.30 partiranno diversi laboratori, tutti vivaci e stimolanti, a cura di ‘Lo scrigno dei sogni’: maschera magica! appendino divertente! happy selfie! Info e iscrizioni contattando anche in questo caso il 346.1647192.

Per ultimo, ma non certo per importanza, il contest ‘Tanto di cappello’, per cappelli allegorici, originali, coloratissimi. Qualunque idea vi venga in mente… realizzatela e partecipate! Anche in questo caso il modulo d’iscrizione lo trovate nel sito del Comitato www.mercatinopulcigemona.altervista.org oppure contattate il numero 346.1647192.
Termine ultimo per l’iscrizione e la consegna dei cappelli: 17 febbraio.

Programma completo clicca qui!