Mercatino dei giocattoli e dei libri usati e della creatività – Xmas edition

Mercatino dei giocattoli e dei libri usati e della creatività – Xmas edition

Hai tra i 6 e i 14 anni? hai giocattoli, libri usati, ti piace fare lavoretti che vuoi mettere in vendita?

Allora non perdere altro tempo e iscriviti al mercatino natalizio che si terrà in Via Bini domenica 16 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00 circa, in occasione dell’evento “Il Magico mondo dei folletti” organizzato dall’Associazione Lo Scivolo e l’Associazione Sìcheduncje.

È una proposta pensata per dare a bambini e ragazzi l’opportunità di mettere in vendita oggetti frutto della propria creatività e del loro ingegno e le loro vecchie cose: giocattoli, fumetti, figurine, peluche, francobolli, giochi di società, libri e materiale scolastico (colori, astucci…) ecc. Lo scopo del mercatino è quello di promuovere la socializzazione, lo stare insieme, la condivisione, il barattare, l’esposizione delle proprie realizzazioni, riciclando il vecchio affinché torni a essere nuovo. L’iniziativa ha anche uno scopo benefico: raccogliere fondi per famiglie bisognose.

La partecipazione è gratuita e prevede un numero massimo di 25 partecipanti. I bambini e ragazzi partecipanti devono essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci (attraverso delega), il quale mantiene la tutela del minore per tutta la durata del mercatino.

Compila il modulo d’iscrizione e rispediscilo via mail all’indirizzo mercatinopulcigemona@gmail.com oppure consegnalo presso l’Ufficio IAT di Gemona del Friuli in via Bini nr.9 entro e non oltre il giorno 8 dicembre 2019.

Per maggiori info contattate l’Ufficio IAT al numero 0432 981441

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO E COMPILARE IL MODULO D’ISCRIZIONE